Polonia nuova terra di incel: p0lki e ragazzi polacchi da incontrare

Nonostante, quando in Italia si pensa agli uomini slavi, solitamente li si immagina alti, biondi, grossi e senza problemi con le donne, in realtà negli ultimi anni anche in Europa Orientale hanno fatto la loro comparsa i forum degli Incel. Due Paesi in cui gli uomini locali si lamentano grandemente delle loro donne sono la Russia e la Polonia. Non che non si lamentino anche gli ucraini, semplicemente loro scrivono in russo e solitamente postano nelle stesse piattaforme virtuali dei russi.

Quest'oggi mi focalizzerò sulla Polonia, un Paese che ormai è assurta a capitale orientale degli incel (celibi involontari, scarti delle donne). Il forum principale degli incel polacchi si chiama Wykop.pl e impostando il traduttore automatico ci si può fare un'idea di che aria tiri in Polonia. Gli uomini polacchi, come tutti gli uomini dell'Est, si lamentano di avere donne materialiste che cercano solo uomini con soldi. Affermano che le polacche, come anche le serbe, le russe, le ucraine e le bulgare (per citarne solo alcune) preferirebbero un occidentale brutto ma con i soldi o, in alternativa, un turco o un arabo terron-face che racconta loro balle su quanto siano belle e stupende, per poi mollarle una volta ottenuto il visto o, comunque, truffarle in varie maniere, o semplicemente trattandole come schiave domestiche e spingendole a convertirsi all'Islam. 

Il disprezzo verso le connazionali è arrivato a livelli tali che gli incel polacchi chiamano le loro donne p0lki (polki in polacco significa polacche, ma lo zero al posto della o simboleggia il loro organo sessuale sfondato da ipotetiche attività sfrenate con i magrebini o con gli occidentali ricchi). Inoltre la p0lka è diventata un meme su internet, googlando p0lka, infatti, esce fuori un mondo... 



In questo meme un confronto fra una tipica ragazza asiatica e una p0lka. Ora, da quel po' di polacco che capisco, l'asiatica del meme cerca un ragazzo europeo, cucina deliziosi piatti orientali, ha uno splendido colorito roseo e vuole dei figli, mentre la p0lka cerca un africano, non cucina, ha la faccia da patata lessa e al massimo ad un uomo rifila i figli di un altro.

La cosa che mi fa ridere è che mio marito viene da vicino la Polonia e anche lui si lamenta che non tutte le donne del suo Paese sono belle e che anzi, molte hanno la faccia da maiala (nel senso di suino femmina, non di pornostar), cioè larga, con il naso piatto e largo all'insù e gli occhi piccoli e porcini e che, inoltre, appena si sposano spanzano, raggiungendo i 100 kg a tempo record, oltre al fatto che cercano uomini ricchi e hanno un carattere manipolatorio e prepotente. Il che mi ricorda il discorso che fanno gli italiani sulle melanzane italiche. Il fatto è che, da melanzana, io mi sono trovata molto bene con uno slavo, in fondo siamo sempre ortaggi, melazane vs patate, che, se messe insieme, producono un buon piatto chiamato ciabbotto. Inoltre mi rivedo molto nell'asiatica del meme (la quale, per inciso, ha un che di caucasico e ricorda alcune ragazze italiane del sud o della Sardegna, tipo Giulia Olivetti).

Della serie: ma scusa, non possiamo, a sto punto, organizzare degli autobus che portano gli incel italiani in Polonia e gli incel polacchi in Italia? In effetti mischiandoci dovrebbero uscire pure italiani più alti e con gli occhi verdi o azzurri e polacchi col viso più allungato e tratti del viso più cesellati.

REGIONI GEOGRAFICHE INCEL

Se vi state chiedendo se gli incel polacchi si distribiscano omogeneamente in tutte le regioni del Paese bianco-rosso, la risposta è no. Proprio come avviene in Italia, dove i terroni sono più poveri e generalmente più scuri e sfigati dei settentrionali, in Polonia gli incel si concentrano a oriente, verso l'Ucraina, dove sono più mediamente poveri e percepiti come meno germanizzati. Ma qui viene il bello.

Ho visitato quella regione della Polonia e, ai miei occhi melanzanici, i patati locali sembravano tutti belli, oltre al fatto che, sfiga per sfiga, i patati polacchi orientali guadagnano grossomodo come i terroni, ma le loro città sono molto più pulite e ordinate di quelle italiane. Inoltre non riesco a credere che  in Polonia esistano incel, proprio perché mi sono sembrati tutti belli. Il polacco medio mi è sembrato proprio bello, proprio perché sono quasi tutti alti, robusti di ossatura, quindi molto mascolini, con occhi chiari e pelle chiara. Mediamente non sono abbronzati, ma se si abbronzano diventano dorati e non olivastri come i melanzani terron face nostrani, e i capelli si sbiondiscono, prendendo meches dorate se sono castani o diventando ancora più biondi se sono già biondi. Tanto che io scrissi pure un articolo su come i maschi polacchi mi fossero sembrati fra i più belli in Europa... Ma può essere che le polacche siano attratte dal diverso, alzo le mani.

Dunque, ragazze single stanche dei nostri Peter Pan, prima di tutto... dieta e ordinare vestitini femminili da Shein, fotina attraente in stile Russian bride e poi... Iscrivetevi a Wykop.pl, fingetevi maschi, fate postare loro le foto affermando di essere un incel italiano depresso e di voler vedere quanto sono brutti e sfigati i maschi slavi giusto per fare un confronto a perdere, scegliete il polacco meno brutto fra i relativamente brutti che verranno fuori, fate outing dicendo che è il suo giorno fortunato e può smettere di essere incel, perché in realtà sta chattando con una femmina, fare biglietto Ryanair per Cracovia e riportare patato in Melanzanistan. Ovviamente se è un vero incel e non vede una donna dall'anno del crollo del muro di Berlino potrebbe essere così affamato che viene direttamente lui in Italia a conoscervi. Poi, pensateci bene, se ha casa in Polonia potrete lavorare lì (tanto in Terronia non si trova lavoro manco a morire) e venire in vacanza in Italia, se siete del centro o del sud molto probabilmente avrete il mare vicino, quindi dai, è un win-win, lavoro in Polonia con marito figo e vacanze al mare in Italia, ci mette la firma anche lui dato che gli slavi settentrionali hanno la fissa del mare caldo.

Dopotutto qualcosa di buono l'Europa unita la sta facendo dai. Abbiamo fatto l'Europa ora dobbiamo fare gli europei. 😂

Commenti

  1. La massoneria sionista ebraica grigori. Si vogliono vendicare, dopo secoli di persecuzioni....trasformando l'Europa in un circo arcobaleno e sfigati che spendono soldi su Onyfans e chirurgia estetica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come fanno a manipolare le menti? Sicuramente dall'alto vogliono mischiare un po' gli europei in modo da creare un'Europa unità e mi andrebbe anche bene, ma perché le P0lki preferiscono gli arabi?

      Elimina
  2. Magari si potesse scambiare un po’ di cesse italiane materialiste, superficiali ed antipatiche con qualche straniera in più. Andate in Polonia su su

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che commento ridicolo..
      D'altronde vorrei consigliare agli uomini italiani come te un bel bagno di umiltà: all'estero non solo c'è di meglio esteticamente ma soprattutto a livello di intelligenza; avete una visione della donna talmente retrograda da essere imbarazzante, per non parlare che le care melanzane italiche sono molto apprezzate. Purtroppo queste mele marce ci rappresentano all'estero, da italiana se sei serio/a, in gamba, a trovare qualcuno non hai mai problemi. IL VOSTRO problema siete voi stessi in primis.Lavorate su di voi e magari qualcuna vi si piglia. Visto che in media ad ambo i sessi fanno credere che tirarsela sia figo. E parliamoci chiaro:
      Bassi, pelata a 30 anni, più o meno tutti uguali, zero intelletto e fino ai 35 anni a casa con mamma. Le ringrazio personalmente se vi prendono.
      In più le donne materialiste forse sono le uniche che vi considerano visto che vi lamentate di questo e andate in altri paesi a fare vedere lo stipendio🤣
      Il mio ragazzo è lituano e non lo cambierai per niente al mondo.

      Elimina
    2. I lituani sono la maggior parte androgini, glabri, con facce di cazzo e amano prendere cazzi di gomma al culo dalle loro donne.

      Elimina
    3. Che commento da frustrato. I lituani brutti? E le gnocche alte e bionde da dove escono? Sarà mica dai lituani maschi?

      Elimina
    4. I russi e polacchi solo popolo di conquistatori.. lituani,romeni,ucraini e altra schifezza dell'est=civiltà insignificanti.

      Elimina

Posta un commento