Rispondo ai lettori: teoria LMS in Italia e in Russia + uomini russi

Bentornati sul mio blog. Negli ultimi giorni ho ricevuto dei commenti molto interessanti sotto il mio ultimo articolo. In particolare un utente ha citato la teoria dell'LMS a proposito dell'Italia e della Russia.

Ebbene, in cosa consiste questa teoria?
Diciamo che essa afferma, pretendendo di avere una certa valenza scientifica, quello che si è sempre detto fra le mura domestiche: enuncia le caratteristiche che rendono un uomo attraente agli occhi delle donne. Secondo questa teoria (deduco americana) tre sono i fattori che contribuiscono all'attrattività di un uomo: l'aspetto fisico (look), i soldi (money) e il suo status sociale (status). Io ci aggiungerei anche il carattere, che è molto importante e complica assai le cose, ma la teoria sembra ignorare totalmente questo fattore.

Secondo il sito "Il Redpillatore", in Italia e in Russia le tre componenti dell'attrattività maschile hanno pesi diversi. In altre parole le italiane sono donne LMS, mentre le russe MSL. Ossia le italiane selezionano il partner prima di tutto in base all'aspetto fisico, poi in base ai soldi che riesce a guadagnare e infine in base al suo stato sociale/ prestigio. Le russe, invece, selezionerebbero i potenziali partner in base agli stessi criteri, ma in ordine diverso, ossia per loro verrebbero prima di tutto i soldi che un uomo riesce a guadagnare, poi il suo stato sociale e in ultimo il suo aspetto fisico.

LA MIA ESPERIENZA DA DONNA CHE HA CONTATTI CON ENTRAMBE LE CULTURE...

50 lavoratori sexy che vorresti con te durante la settimana - Gay.itGrossomodo mi trovo d'accordo con la sintesi del Redpillatore, il cui sito reputo, tutto sommato, abbastanza interessante, benché ritengo molto grave la svista di non aver inserito, fra i criteri di selezione, anche il carattere. Ma veniamo alla questione.
Conoscendo chiaramente sia donne italiane che donne russe e ucraine, posso affermare che, mediamente, le donne italiane guardano prima di tutto l'aspetto fisico di un uomo, insieme alla sua capacità di riuscire a guadagnare. Solo in ultimo le italiane mettono il prestigio sociale (ad eccezione delle donne di classi medio-alte o molto alte e di donne particolarmente materialiste, che esistono un po' dappertutto). 
In altre parole, anche guardando alle ragazze intervistate per creare il mio blog, un'italiana tendenzialmente preferisce un muratore o un operaio mascolino e affisicato, con un bel viso e un fisico atletico, che guadagna i suoi 1500-1800 euro al mese (o anche i classici 1200 euro) ad un imprenditore pelato e con la pancia che ne guadagna 3000 al mese. Preferiscono, semmai, lavorare loro stesse per contribuire alle entrate domestiche o tirare di più la cinghia, ma non rinunciano ad un uomo che piace loro fisicamente e caratterialmente. Ovviamente, lo ripeto, parliamo di MEDIA ed è anche un punto di vista basato sulla mia esperienza personale, che può essere diversa dalle esperienze di altre persone in Italia.

Women don't mind fat men as long as they are rich | Daily Mail OnlineLe donne russe e ucraine, invece, fanno una selezione opposta. Preferiscono chiudere un occhio sulla pancetta, se riescono a trovare un avvocato, un imprenditore o un manager benestante, possibilmente di un Paese ricco. 
Naturalmente sia alle italiane che alle russe andrebbe più che bene un uomo che possiede tutte e 3 le caratteristiche. Un ruolo determinante, però, gioca, in entrambe le culture, anche il carattere. Ossia un'italiana chiude gli occhi su determinati deficit fisici od economici se trova un uomo con cui va molto d'accordo, idem la donna russa.

Ricordando che si tratta di una generalizzazione, la differenza è probabilmente dovuta alla diversa cultura e alla diversa situazione materiale in cui molte italiane e molte russe sono cresciute. 
Le donne ucraine, ad esempio, sono state definite, da un mio amico, donne molto concrete e pragmatiche. Inoltre, a detta sua, in Ucraina la bellezza maschile è così diffusa che essa non colpisce più di tanto le donne, viceversa, i soldi mancano così tanto che tutte sono potenzialmente a caccia di uomini capaci di fare soldi, reputati gli unici uomini validi. Viceversa, una mia amica ucraina mi raccontava di come un muratore polacco, in Italia, fosse strapieno di donne italiane con cui aveva tantissime avventure, solo perché attraente per i canoni delle suddette donne. Ne consegue che gli uomini slavi, pur avendo una buona base genetica di partenza, non si curano molto, ma sono abbastanza propensi a farsi svuotare il portafoglio dalle donne.  Anzi, vanno - direi - orgogliosi di mostrare di avere, anche di fronte agli amici, un portafogli da farsi svuotare. Per cui sarà veramente difficile che, uscendo con uno slavo, lui vi farà pagare qualcosa, soprattutto nel suo Paese e davanti ai suoi amici. Viceversa un italiano sarà orgoglioso dei suoi pettorali sudati in palestra e del suo ricco guardaroba firmato.

Io stessa ammetto di preferire un operaio con un bel fisico, simpatico e divertente e, ovviamente, responsabile, ad un manager brutto e con un brutto carattere, ma mi sono accorta che molte donne ucraine e russe, in Italia, cercano spesso una sistemazione per sé e a volte anche per i loro figli, per cui fanno selezione in maniera completamente diversa, il che, paradossalmente, mi ha sempre portata a non dover temere le mie amiche russe in faccende di amore, in quanto, guarda caso, puntavamo sempre a tipologie maschili diverse. Ricordo una sera in cui io e una mia amica russa entrammo in un locale, posso dire che siamo entrambe donne attraenti, ma io me ne andavo in giro col mio ragazzo bel-faccino e normo-stipendiato, e lei con un imprenditore poco più bello di una scimmia. Del resto, de gustibus non disputandum est. 
E voi, donne, cosa preferite?
Naturalmente vi sono le combo intermedie che vanno bene sia alle russe che alle italiane: tipo l'uomo carino, con uno stipendio medio-buono, abbastanza simpatico e una posizione lavorativa abbastanza normo-prestigiosa (ad esempio un impiegato a tempo indeterminato ben pagato).

E ORA: GLI UOMINI RUSSI E GLI UOMINI ITALIANI

Ovviamente le due diverse culture creano anche tipologie di uomini diverse. Un certo Costantino mi scrive: << Finché sti co****i [sarebbero gli uomini russi ] continuano a regalar loro [alle donne] la carta di credito al secondo appuntamento sarà sempre così. Mai conosciuto un russo furbo. >> Il punto è che se in Russia, come uomo, ti dimostri tirchio, sei finito ancor prima di subito.
Un certo Minosse invece scrive: << Oltre che spennarli [le donne russe agli uomini russi ] portano via figli, casa, sputandoli all'estero, etichettandoli come animali. Questi poveracci verranno scartati a priori anche dalle donne straniere. >>

Beh, sul venire scartati a priori anche dalle donne straniere ho i miei dubbi, proprio per la suddetta legge LMS che vige in Italia. Un russo attraente, per intenderci il classico biondino o morettino con gli occhi chiari, alto e con un bel viso, secondo me in Italia avrà invece l'imbarazzo della scelta, purché, ovviamente, si comporti bene e abbia un lavoro, anche normale e sia sicuro di sé. Di fatti ho conosciuto italiane, pure carine o belle, che stanno o sono state con ragazzi dell'Est con lavori abbastanza normali (cuochi, pizzaioli, camionisti, muratori), che poi possono essere lavori anche ben pagati. La loro "coglionaggine", ossia lo smollare la carta di credito già al secondo appuntamento, non schifava manco le italiane, purché la smollassero con garbo. Poi c'è l'italiana anche l'italiana emancipata e benestante che, la volta dopo, rifaceva al suo fidanzato russo un regalo altrettanto grande per mettere in chiaro che non la si sta comprando, così come ce ne sono di meno emancipate che accettano la cosa e ricambiano cucinando, prendendosi cura della casa ecc. Fatto sta che i regali piacciono e gli uomini generosi pure, ad ogni latitudine, basta leggere i romanzi rossa scritti per far sognare le donne dove gli uomini regalano sempre alle donne viaggi, gioielli, ecc.
Infatti la teoria si chiama appunto LMS, quindi se uno è bello E SGANCIA PURE l'italiana non si offende di certo (e manco l'americana, la cinese, la coreana, ecc.). Però gli slavi sono co***i fino ad un certo punto, come dimostra il fatto che in Russia ci sono anche tanti divorzi iniziati dagli uomini.

The Visegrád Group Rises - Defend EuropaSfatiamo un altro mito: gli uomini dell'Est non sono affatto stupidi, piuttosto hanno una mentalità molto diretta che, semmai, li fa apparire OTTUSI (che non significa stupidi). Non sono stupidi: gli uomini dell'Est stanno difendendo i loro Paesi dall'immigrazione di massa, gli uomini dell'Est stanno mantenendo una cultura decente nei loro Paesi, gli uomini dell'Est, venendo in Italia, riescono quasi sempre a trovare un lavoro, gli uomini dell'Est sono ancora ultra-mascolini, i Paesi dell'Est entrati in Europa stanno investendo bene il denaro europeo e non stanno facendo debiti allucinanti come ha fatto l'Italia. Che poi l'Est è grande. Certo, non prenderei ad esempio la Macedonia, ma parliamo di Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria... Del gruppo Visegrad insomma. Cosa volete dire a questi Paesi? Sono tutti in crescita economica, la Polonia ha uno dei tassi più bassi in Europa di divorzi e aborti, il governo incentiva la natalità e, quando è mancata la manodopera, se la sono andati a prendere in Ucraina, non in Angola. E non lo dico per razzismo - se volete chiamarmi razzista fate pure - bensì per realismo, che, secondo me, è segno di intelligenza e non di stupidità. Hanno capito, da realisti qual sono, che gli ucraini hanno un aspetto fisico, una lingua, una mentalità e una cultura tali da renderli assimilabili in brevissimo tempo alla popolazione polacca, nel giro di una o due generazione molti ucraini si chiameranno polacchi oppure torneranno in Ucraina avendo una buona opinione della Polonia, così facendo minimizzano il rischio di tensioni etniche e rafforzano i rapporti di buon vicinato.

Le donne slave smerdano i loro uomini: beh, non tutte, più che altro le russe e qualche balcanica, ma, insomma, sti cavoli. Distinguete sempre fra i consigli giusti e il rosicamento, per capire cosa è cosa, analizzate sempre la biografia della persona che vi parla.  

Commenti

  1. Dunque io posso parlarvi per esperienza personale, non vissuta sul campo ma comunque sono riuscito ad avere una prima infarinatura grazie all'utilizzo di internet quando ancora non era una fogna a cielo aperto.

    La mia "prima ragazza" virtuale è stata un'ucraina una decina di anni fa quando ancora non c'era il boom di questi socials. L'ho conosciuta in un sito di scambio linguistico, un sito che fino a qualche anno fa andava alla grande anche solo per poter scambiare due parole con le ragazze (spesso e volentieri erano proprio loro a contattarmi per primo).
    Non so quanto abbia contribuito il mio essere innocente e boccalone all'epoca, posso però dirvi che mi ha fatto patire molto soprattutto perchè era riuscita a farmi credere di vivere in un mondo che non esiste. Concordo con chi dice che sono delle gold diggers nate.

    Le russe, secondo me, sono le donne più belle del pianeta in quanto a femminilità e sensualità. Una bellezza a carica sessuale direi (ecco perchè la maggior parte delle escort sono russe), anche se dopo una certa età decadono velocemente (su questo le nostre italiane sono imbattibili, mi spiace dirlo).
    Sono però abbastanza lunatiche, delle mine vaganti, è vero che possono cambiare idea da un momento all'altro.

    Ci sarebbe da parlare pure delle zone più balcaniche/adriatiche: Croazia, Polonia, Bulgaria, Macedonia, Ceca... ognuno ha la propria sfumatura ma la sensazione è che provengano tutte dallo stesso ceppo e quindi cambia l'orchestra ma la musica è sempre la stessa.

    Alla domanda "Perchè un italiano fa furore all'Est" io non penso sia una questione solo di soldi, ma anche di apparenza. La bellezza maschile dei Paesi ex-URSS è davvero molto bassa: conoscete un modello russo importante? Conoscete un attore russo da copertina? Sicuramente ci saranno dei bellissimi ragazzi, ma la media è nettamente inferiore rispetto ad esempio a noi Europei o agli Americani.
    Gli uomini russi sono poi abbastanza rozzi nei comportamenti (fumo e alcol a gogo), non hanno gusto nel vestirsi, e si prendono molta poco cura di sè.
    Io sono convintissimo che un 5 qui in Italia risulterebbe come 7 in uno stato ex-Urss. Anche solo il nostro modo di vestire verrebbe apprezzato tantissimo dalle sovietiche (cosa che con le italiane oramai è inutile visto che loro valorizzano i pagliacci con i risvoltini).

    Però ricordatevi una cosa: le ragazze sovietiche prima o poi tornano sempre all'ovile, è come se avessero una calamita verso gli uomini della loro patria.
    inzuppate il biscotto e poi lasciatele nel loro habitat che non ci guadagnate un cazzo

    finirete più poveri e più cornuti di prima....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le donne sovietiche tornano sempre all'ovile, è come se avessero una calamita verso gli uomini della loro patria-> perché sono mascolini e non è vero che sono brutti. Ma soprattutto, i ruoli di genere lì sono molto più definiti. Conosco vari ragazzi dell'est Europa e quasi tutti conoscono molto bene il galateo e le buone maniere. Sono rozzi con classe, non so come dire.

      Elimina
    2. non tutta l'est europa è uguale però, ripeto prova ad andare in Polonia e la differenza è lampante nonostante i Paesi siano vicini......ragazze per nulla materialiste, in genere gentili e modeste. Cultura e mentalità opposta. Ma attenzione non sto dicendo di farci una relazione
      Stessa cosa in Repubblica Ceca
      Il Baltico lo sta diventando o meglio l'Estonia già lo è.....Lettonia e Lituania si stanno avvicinando

      Per capire l'est europa pensala così:

      Opzione 1) Russia, Ucraina, Bielorussia, Moldavia, Romania e probabilmente anche Bulgare, Serbe e similari: scroccone, materialiste, inaffidabili ma facilmente scopabili con regali, lussi, soldi ecc. Qua è dove vanno i puttanieri sfigati

      Opzione 2) Polonia, Estonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Lettonia, Lituania, Slovenia, Croazia : europeizzate e molto diverse da quelle dell'opzione 1. Paesi in crescita, ragazze meno materialiste, ma conta il looks anche se comunque pretendono meno delle italiane

      In sostanza l'est europa non è tutta uguale, mettere tutto insieme è un errore

      Elimina

  2. Per me le ucraine sono in assoluto le peggiori di tutte. Incredibilmente materialiste, scroccone, pacchiane e anche stupide
    A Kiev ho incontrato l'atmosfera peggiore tra tutti i viaggi che ho fatto. Pienissima di turisti sessuali, i locali sono veramente pieni specie ai tavoli vedi turchi, arabi, americani ma anche tanti italiani di 40anni o a volte anche 60 anni con ragazze di 20 e questi pensano veramente che le possono conquistare e che non sono escort. Scene da film veramente. Poi uomini bruttissimi e proprio sfigati, nessuno occidentale è a quel livello fidatevi.
    Ad arena city (centro di Kiev) c'è un posto che si chiama "The Bar" in cui incontri qualsiasi tipo di straniero....è praticamente l'hang out preferito per incontrarsi tra puttanieri e poi decidere il da farsi. Gente proprio schifosa che in Italia non tromberebbe nemmeno per miracolo
    Inoltre appena atterri si sente proprio che ti vedono come un turista sessuale e gli stai sul cazzo alla gente locale....i tassisti cercano di fregarti in ogni modo, la gente ti guarda un pò male perchè sanno che sei lì solo per pagare ragazze. Postaccio, non ci tornerò più anche se le ragazze esteticamente sono bellissime, non posso negarlo.

    Riguardo alla Russia, io sono stato a Mosca ed è vero che le russe hanno una classe e una cultura decisamente superiore alle ucraine, ma rimangono molto materialiste e scroccone. Al contrario dei Paesi in est europa che sono nell'unione europea in cui la mentalità delle nuove generazioni è cambiata notevolmente, là non è cambiata.
    Vedono l'uomo come un bancomat e questo già di per sè le rende inqualificabili per una relazione seria
    Ho incontrato ragazze russe molto belle e sofisticate, gentili e che avevano buoni lavori ma il materialismo e quella mentalità mi hanno fatto desistere dal continuare.
    Intendiamoci però, non è che in Italia abbiano una mentalità diversa. La mentalità qua è molto simile perchè dopo una certa età vedono l'uomo solo dal punto di vista dell'aspetto finanziario. A Mosca però almeno è pieno di fighe, al contrario che da noi che se la tirano senza ragione.
    Riguardo ai ragazzi a Mosca delle nuove generazioni devo dire che ho visto diversi bei ragazzi, non come da noi ma comunque molto meglio di quanto dicano gli stereotipi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai dato uno spunto, grazie mille. Ti dedico il prossimo articolo.

      Elimina
    2. Infine riguardo la Polonia, la mentalità è davvero molto diversa dalla Russia o Ucraina. Le ragazze non sono per nulla materialiste e sono molto "alla mano".
      Per intenderci la russa vorrebbe i lussi, abbigliamento di alta marca, l'ultimo iphone, vacanza in hotel 5 stelle, ristoranti di lusso e si vuole godere i piaceri della vita....loro credono che queste cose in italiano siano la "dolce vita" cosa che in realtà non è, ma loro lo pensano davvero.
      Le polacche invece se ne fregano....vestono zara, H&M e altri marchi molto economici, preferiscono vacanze zaino in spalla o comunque senza lussi, hanno telefoni normali o comunque iphone ma non ultimo modello e sono molto meno interessate ai lussi. Hanno una visione differente di cosa significa godersi la vita e il lusso è estraneo.

      Elimina
    3. l'est europa interno all'UE però è diverso.....Polonia, Estonia, Ungheria, Repubblica Ceca e in una certa misura anche Lettonia e Lituania....sono cresciuti molto economicamente e non sono scroccone e ormai guadagnano come noi o anche più alla nostra età.....ma l'aspetto negativo è che con il miglioramento delle condizioni economiche hanno iniziato ad andare dietro al looks in questi paesi.....per questo i puttanieri sfigati non ci vanno più e vanno in ucraina, russia, romania ecc perchè in quel Paesi è dove scopano grazie ai soldi......altrove in est europa ormai con i soldi e basta non ci scopano più. Serve l'aspetto fisico
      Inoltre visto che hanno più soldi si trattano anche meglio, i ragazzi di quei Paesi sono più belli rispetto a quando erano più poveri qualche anno fa...

      ad esempio a tallin (estonia) lo stipendio medio è sui 1200€ al mese per un giovane.....più di noi in Italia, sono Paesi cresciuti tantissimo, una volta erano dei poveracci. Tallin è diventata una delle capitali delle startup e della digital innovation...hanno investimenti che in Italia ci sogniamo
      Anche in polonia...ormai offrono tranquillamente stipendi da 1500€ da laureati con un costo della vita che è 1/3 del nostro....in Italia manco la metà eppure noi continuiamo a pensare di essere più ricchi

      Elimina
    4. Tu stai paragonando le escort/gold digger russe/ucraine con le polacche normali. Le ragazze ucraine normali sono come le polacche. Leggi l'articolo che ho appena postato. Sì, molte russe vogliono fare la bella vita. Basta risponder loro: << Beh, allora trova il modo di farla. >> e vedi se: si accontenta e abbassa le pretese, si trova un lavoro normale, cerca uomo ricco, e capirai chi hai davanti.

      Elimina
    5. Inoltre, come GIUSTAMENTE hai scritto, anche alle ucraine/russe/slave in genere piacciono i bei manzi e valutano l'aspetto fisico, tranne le gold diggers alle quali va bene pure un tombino basta che abbia la carta di credito. Gli uomini slavi non sono brutti, ne conosco alcuni che sono arrivati qui dalla Romania, Moldavia, Ucraina che erano vestiti male, denutriti, salute compromessa, e dopo 10-15 anni di vita normale e lavoro pagato decentemente sono diventati dei bei fighi e alcuni si sono pure trovati la fidanzata italiana.

      Elimina
    6. A queste interessano i soldi non sene fottono un cazzo se sei un gabriel garko o brunetta lo stesso per le loro cugine,russe,bielorusse,moldave,rumene e forse bulgare

      se non sbaglio di recente e nata anche la moda del marito cinese in ucraina hahaha quanto squallore può raggiungere una ucraina per scappare da queste terra maledetta.......

      Elimina
    7. ma con uno più ricco non un belloccio senza futuro....

      Elimina
    8. O divorziano e basta, non dev'esserci un sostituto.

      Elimina
  3. se l'ucraina fosse EU col cavolo che così tante donne ucraine verrebbero in italia. moltissime donne ucraine vanno in polonia, rep ceca o slovacchia solo per sposarsi e ottenere la cittadinanza in uno stato dell'EU. una volta ottenuta la cittadinanza ciaone. in italia cercano i bancomat.

    RispondiElimina
  4. Ho viaggiato in Russia per diversi anni, se siete brutti scordatevi di scopare una russa decente a meno che non pagate.
    Sono leggermente (e sottolineo LEGGERMENTE) meno pretenziose delle italiane nella scelta del partner, ma anche molto scroccone e lunatiche. Sicuramente il loro più grande punto a favore è che mediamente sono più belle e più gentili nell'interloquire con l'altro sesso.
    Questo parlando di ragazze di San Pietroburgo, Novosibirsk, Krasnodar ecc.

    A Mosca nel 2020 sono come le italiane....se le tirano tantissimo e cercano il figo in carriera. Ci sono anche diverse "tamarrone", simili alle napoletane/romane de noialtri rifatte e fake. A me piacciono acqua e sapone.
    E di bei ragazzi giovani ce ne sono parecchi a Mosca, non siamo più agli anni '90.....i soldi ne girano più che in Italia.puliti o sporchi

    Ah mi raccomando il profilo Instagram....loro sono ossessionate da Instagram, ve lo chiedono subito appena le conoscete. Se avete pochi followers e foto di merda lasciate perdere completamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Polonia, Ucraina, Moldavia e perché no, Russia. Lì conta più la M della L. Mi ricordo un paio d'anni fa, in quarta liceo, che una moldava da 7.5 se non 8 mi ha approcciato di sua spontanea volontà e siamo usciti insieme per qualche tempo, poi ho scoperto che era fidanzata e ho mandato tutto a puttane, la cazzata più grande che io abbia mai fatto in vita mia.
      Tornando al discorso, quelli sono i paesi dove anche un bruttino riesce a trovare una ragazza carina. Ci sono degli accorgimenti caratteriali da adottare per non risultare antipatici alle slave però, come non fare gli italiani, non abusare dell'ironia (se possibile non farne proprio uso), essere coerenti e scrupolosi, etc.

      Elimina
    2. Questi accorgimenti caratteriali funzionerebbero anche con le italiane, vi prenderemmo più seriamente.

      Elimina
  5. L'Italia è l'anti sesso.
    L'Italia è uno dei paesi europei in cui i ragazzi si rendono indipendenti più tardi, ossia a 30 anni e oltre...
    L'incel italiano è il tipico 30 enne mammone che mangia gli spaghetti nella cittadina di provincia tra lavori precari, disoccupazione, laurea se va bene a 26 anni o fuori corso, pranzo con i genitori col cazzo ammosciato.
    Hobby del cazzo il pomeriggio, crudezze, aga, depressione.
    Mentre un 18 enne norvegese vive già da solo, guadagna e tromba.
    Penso che molti incel italiani hanno avuto doppia sfiga, nascere in Italia. Perché poi sento molti di voi che usano il classico cope che tutto il mondo è paese, e se sei brutto in Italia lo sei ovunque.
    Io invece resto fermamente convinto del fatto che un brutto italiano sarebbe un normaloide in molti paesi esteri, tipo nord Europa, sud America, Balcani.
    Gli incel stranieri sono veramente pessimi in media, molto di più mediamente di un qualsiasi incel italico.
    Basta fare dei viaggi all'estero per capire che le ragazze sono un po più aperte a nuove conoscenze, non dico tanto ma più delle italiane sicuramente. Dico in media, sempre discorso in media.
    Cioè doppia sfiga, paese di merda, con donne ciniche, cazzi mosci, lavori frustranti, lauree che arrivano in media tardi, chiesa cattolica, nonne che a 40 anni ancora ti chiamano "ragazzo"
    Insomma sfiga di nascere nel paese più anti sesso del pianeta.

    RispondiElimina

Posta un commento