Agli uomini russi piacciono solo le donne russe?


Un tempo un mio conoscente, un incel incallito nonché quasi sicuramente uno gnocca traveller, al suo ritorno da una vacanza in Thailandia mi raccontò di come a Phuket ci fossero locali per uomini occidentali, in cui si trovavano ragazze thai o comunque asiatiche a lavorare, e locali solo per uomini russi, in cui lavoravano o si recavano le turiste russe. Affermò che i russi erano così razzisti e nazionalisti da volere, persino in vacanza,  solo prostitute russe o avventure con turiste russe/slave.

Più in generale, una domanda che sento spesso fare dagli stranieri è se gli uomini slavi, e i russi e gli ucraini in particolare, si sposino mai con donne non russe/ non slave, in quanto non si sente mai parlare di questo tipo di matrimoni. Almeno, non in Occidente.

UNA STORIA SEGRETA

Il mio conoscente, in effetti, non stava mentendo. Oltre al fatto noto che i russi, gli ucraini, i serbi, i polacchi e altri est europei sono ultra-nazionalisti, lui aveva raccontato ciò che aveva realmente visto con i suoi occhi in pochi giorni, tuttavia non conosceva bene la Russia, nonostante il suo atteggiamento da esperto, e quindi aveva raccontato solo ciò che lui, nella sua limitata esperienza, aveva visto, senza approfondire il fenomeno e informarsi ulteriormente. In più la sua storia risaliva a circa dieci anni fa. Oggi le cose sono un po' cambiate. 

È vero. I russi (e diversi popoli slavi o dell'est Europa) sono FORMALMENTE molto nazionalisti e, al contrario degli uomini italiani che tendono ad andare con tutte, loro tendono a fare coppia fissa solo con connazionali in nome dei famosi valori tradizionali slavi, fra i quali spicca il patriottismo.

Una donna russa (successivamente anche una donna ucraina) mi ha spiegato che loro crescono con questo strano patriottismo in testa, in nome del quale bisogna immolarsi per la patria eroicamente, stoicamente, gloriosamente. La pressione che ricevono fin da bambini  è così forte - disse - che per loro staccarsi mentalmente da quella filosofia è difficile.

Per gli uomini lo è ancora di più, perché i Paesi dell'est sono anche sessisti, nel senso tradizionale del termine, quindi mentre una donna è perdonata se va con uno straniero per migliorare la propria condizione economica, un uomo dovrebbe agire da difensore della patria e restare fedele alla Madrepatria in qualunque circostanza, e ovviamente andare in guerra quando la Patria chiama senza batter ciglio. Quindi per gli uomini slavi il distacco è ancora più difficile da attuare, ma anche e soprattutto da formalizzare, in Paesi e culture nazionaliste e non troppo liberali come quelle in cui vivono.

Tuttavia, esiste una Russia segreta di cui si parla di meno, alla quale io ho accesso perché... Beh, a differenza del mio conoscente, che pur avendo avuto diversi flirt con ragazze russe non spiccica una parola di russo, io capisco il russo abbastanza bene, quindi posso leggere articoli in russo e guardare lo YouTube in russo. Ed ecco emergere un'altra Russia, che da fuori non si percepisce.

UOMINI RUSSI SEMPRE PIÙ DELUSI E INSODDISFATTI GUARDANO ALL'ESTERO

Questa storia segreta riguarda gli uomini russi che da decenni ormai vedono le loro donne andare con stranieri ricchi, in barba ai valori tradizionali ai quali, a quanto pare, sono fedeli solo i maschi, mentre i valori delle femmine slave si chiamano dollaro, euro, sterlina, franco svizzero e case a Dubai. 

Gli uomini russi (e non solo), ora che la Cortina di Ferro è caduta da un pezzo e l'informazione circola più liberamente, hanno iniziato a guardare alle loro donne diversamente, soprattutto i russi più benestanti ed emancipati e gli expat delle classi medio-alte, ossia coloro che hanno più mezzi per andare all'estero e viaggiare.

Sorpresa! Andando all'estero hanno visto centinaia di migliaia delle loro tradizionali e devote donne russe, ucraine e bielorusse piazzate nei Paesi ricchi con uomini stranieri benestanti, magari di 20 o 30'anni più vecchi di loro, con caratteri insopportabili, per nulla galanti, per nulla morigerati, ma col macchinone rozzo in garage, e si sono chiesti:<<Ma dov'è il patriottismo delle nostre Natashe? Dove sono i loro eccelsi valori spirituali proclamati dai nostri governanti? >>. 

Hanno visto che i locali occidentali e arabi sono pieni di escort, cubiste, spogliarelliste e ragazze immagine dei night russe, ucraine e bielorusse ed è crollato loro il mito. Così come a me, intorno ai 15-19 anni, quando conobbi il mio conoscente gnocca traveller, quando giunse internet e potei leggere, quando insomma iniziai a scoprire cosa fanno gli uomini italiani all'estero, e soprattutto, quando potei iniziare a interagire con ragazzi stranieri grazie alla conoscenza dell'inglese e a internet, potendo confrontare italiani e altri europei, crollò il mito degli italiani.

Italiani più romantici del mondo, e dopo leggevo che andavano con le prostitute e le cercavano anche economiche, italiani più dediti alla famiglia e dopo scrivono che scappano dal matrimonio perché hanno paura di perdere la casa, italiani più rispettosi delle donne e dopo li leggi che su internet le chiamano N.P. (Non Persone), e al contempo  vedi stranieri di Paesi "freddi" come i tedeschi e gli ucraini che ti regalano mazzi di rose, ti scrivono letterine d'amore e ti parlano di cose romantiche davanti ad un falò, mentre gli italiani parlano di figa e di calcio, di scopare e scappare e di quanto facciano schifo le N.P. soprattutto italiane.

Italiani buoni e di alti valori, e dopo scopri che molti sono ignoranti come capre, tradiscono la moglie e giocano d'azzardo, e intanto chatti con uno sloveno che studia farmacia e che ti parla sempre con garbo ed educazione e pensi :"Ma in cosa i nostri vicini sloveni sono peggio di noi, che abbiamo pure provato a invadere la loro terra per seguire Mussolini contro i selvaggi slavi?" 

Ecco, io penso che lo stesso processo di disincantamento stia avvenendo ora nei Paesi russofoni da parte degli uomini russi verso le loro donne. 

Innanzitutto - scrivono molti di loro - le donne russe non sono le più belle fra tutte. Questo falso mito è stato creato dalla dittatura comunista e dalle stesse donne russe per non far scappare gli uomini e farli essere fedeli alle loro Natashe e alla loro Patria (in russo la patria ha più una connotazione femminile ed è legata alle donne, è una Matria più che una Patria). In pratica le russe si curano semplicemente più delle altre, ma le belle donne sono dappertutto. Non solo, le russe sono molto pretenziose dal punto di vista economico, a detta di molti russi e ucraini. 

Secondo, molte donne russe non si fanno problemi, quando si recano all'estero, a dimenticare in fretta i valori tradizionali slavi e preferire uomini stranieri, in modo da ottenere un visto per l'Occidente, un mantenimento se divorziano, la reversibilità e scroccare a destra e sinistra, tramutandosi, per altro, in una versione peggiorata delle donne occidentali più becere: i neoconvertiti sono sempre i peggiori. Le occidentali almeno capiscono se stanno facendo qualcosa di immorale, mentre le russe non capiscono niente della cultura occidentale e la interpretano secondo gli stereotipi che loro hanno in mente della stessa, esagerando alcuni tratti che fanno loro comodo, ma dimenticando i tratti scomodi. 

Ecco allora accadere un fatto curioso. Sempre più uomini russi iniziano a guardarsi in giro e ultimamente hanno iniziato a sposare anche loro donne straniere. A differenza delle donne russe, che sono molto vocali circa i vantaggi che si ottengono dallo sposare uno straniero, gli uomini russi agiscono con più discrezione e mantenendo un profilo più basso. Almeno finora. 

RAZZISTI MA SOLO FINO AL LETTO

Ecco avvenire, dunque, che gli uomini russi (o ucraini) formalmente dichiarano che le loro donne sono bellissime, bravissime e che i geni slavi sono stupendi, in modo da non andare formalmente contro la patria, dall'altra cercano donne straniere, soprattutto nelle Filippine (paese asiatico ma latinizzato dagli spagnoli), in America Latina e anche fra le sud europee, italiane, spagnole, greche, albanesi, messicane, argentine, brasiliane, cubane, approfittando del fatto che il tipo biondo occhi azzurri in questi Paesi è raro, e che in questi Paesi il russo medio risulta un macho spropositato, dato che gli uomini di questi Paesi sono... Uhm... Famosi per il gel nei capelli, il mammismo e le ore trascorse davanti allo specchio.

E qui la cosa prende una piega comica, perché tutti questi "razzistoni" slavi alla ricerca del Paese slavo più puro, appena possono se la fanno con brunette delle Filippine o del Messico.

Ho visto dei video su YouTube in cui dei machi russi intervistavano tre ragazze filippine che si erano sposate con dei russi e queste tre erano l'opposto delle russe: scure, solari, sorridenti e sembravano apprezzare molto gli uomini russi. E i ragazzi che le intervistavano ridevano dicendo che loro non erano poi così machi e le ragazze rispondevano :<<No, infatti siete degli orsacchiotti teneroni.>> Lo ammetto, ho riso per un quarto d'ora.  

Per altro il fenomeno non riguarda solo la Russia, ma anche gli Stati Uniti, la Scandinavia, il Regno Unito. Sempre più uomini bianchi sono alla ricerca di donne asiatiche e latine. Ultimamente è emersa in rete una nuova serie di meme che riguarda un'ipotetica ragazza latina/spagnola, che di sera cucina per suo marito i suoi piatti preferiti, mentre invece una donna bianca, alla stessa ora, grida al marito rientrato da una giornata di lavoro:<<Fattelo da solo il panino! Il frigorifero è lì.>>

COME INIZIA QUESTO FENOMENO

Inizialmente gli uomini russi/americani che viaggiano o lavorano all'estero, dopo qualche esperienza deludente con le connazionali, si aprono all'idea di avere un'avventura sessuale con un'asiatica o con una latina, pensando di divertirsi e poi tagliare la corda. Tuttavia, provando, si rendono conto che vengono trattati decisamente meglio dalle straniere che dalle connazionali e si domandano :<<Ma chi me lo fa fare a tornare dalle mie connazionali scassapalle e viziate, quando qui trovo facilmente ragazze di 10-20'anni in meno che mi trattato come un Dio in terra, che mi cucinano, che non sono gold-digger musone arrabbiate perché non hanno trovato il pollo adeguato alle loro pretese, e che anzi mi sorridono e ridono alle mie battute e mi adorano solo perché ho gli occhi e la pelle chiari e sono mascolino? >>. 

Ed ecco che MILIONI, ragazze è proprio un fenomeno di massa, MILIONI di uomini bianchi, slavi, germanici, anglosassoni, si stanno spostando verso il sud est Asiatico, i Caraibi, l'America Latina o il Mediterraneo in cerca di avventure focose, mogli tradizionali, brunette passionali che si buttano loro addosso con passione da soap opera latina mentre cucinano involtini primavera, tacos o un buon piatto di lasagne. E la cosa assurda è che oltre ad essere fighi pagano anche perché, avendo in patria delle gold-digger patentate (mi riferisco ad americani e russi), tanto vale spendere per una donna a cui almeno piacciono davvero e  che sia capace di restare fedele al marito per più di mezzo minuto.

Le donne, ovviamente, non la stanno prendendo bene. Le americane sono arrabbiate e pensano che tutti loro siano dei perdenti che non sono stati in grado di conquistare e soddisfare un'americana. Le russe stanno cadendo dal pero, perché credevano di avere il monopolio della figa e invece stanno vedendo giovani filippine, brasiliane, colombiane, thai, spagnole, tartare e italiane (ci siamo anche noi) scavalcarle e vedono i loro uomini, che solevano chiamare morti di fame, offrire cene, vacanze e matrimonio a ragazze non russe. La solfa è la stessa :<<Questi uomini non sono stati in grado di attrarre una russa, vanno con le thai solo perché quelle si appiccicano a chiunque abbia gli occhi azzurri e/o un passaporto russo (lol, certo, non te lo perdere), ecc. ecc. >>, tutto pur di non ammettere che avevano accanto ottimi uomini, ma, avendoli maltrattati, li hanno fatti prima crepare (il russo medio vive 15 anni meno di una russa) e dopo anche scappare. 

Per oggi è tutto. Alla prossima. 


Commenti

  1. Certo che bisogna essere molto sadici per venire dalla Russia in Italia a cercare donne 😂
    Cioè scappa dalla Russia perché ci sono presunte gold digger (ma almeno fighe) per venire in Italia dove ci sono vere gold digger e pure brutte 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché in Italia sono tutte brutte? O forse quelle fighe non ti si filano semplicemente? E le russe tutte belle? Basta vedere uno street view per rendersi conto che in Russia non tutte sono belle. Io conosco delle russe che sono delle cesse assurde. Mettici poi anche il fattore esotico, per i russi noi siamo esotiche e loro lo sono per noi, quindi...

      Elimina
    2. Certo ma in media in Italia il livello medio é molto più basso. Al punto che se una é carina se la tira a livelli assurdi.
      Mai sentito di Russi che vengono in Italia a rimorchiare. Di italiani che vanno in Russia o conoscono ragazze russe in Italia o in qualunque altra parte del mondo ne é pieno.
      Appunto perché le russe in media sono molto più belle. É molto meno gold digger delle italiane.

      Elimina
    3. Gli italiani vanno a rimorchiare ovunque, anche in Africa. Non credo c'entri l'aspetto fisico, è piuttosto che le italiane hanno capito come sono e non ci stanno più tanto facilmente. I russi al contrario viaggiavano di meno e sono molto patriottici, ma adesso inizio a sentire di russi che cercano donne stranieri, proprio dai siti russi.

      Elimina
    4. Oltre al fatto che quando parlo di prendere in considerazione i russi mi rivolgo più che altro alle italiane belle. Dato che siete belle e avete scelta, non sottovalutate i russi, ucraini, bielorussi sono molto bravi con le donne. Non ho mai capito perché le loro donne si lamentino, avranno fatto loro il lavaggio del cervello femminista occidentale .

      Elimina
  2. Ma figurati le italiane non ci stanno perché iper pretenziose e vivono praticamente un god mode in un paese nazi femminista.
    Gli italiani rimorchiano in ogni parte del mondo perché sanno che possono avere di meglio di quello che trovano in Italia.
    Ma un russo con tutte le gnocche che ci sono in Russia che viene a fare in Italia a parte mangiare la pizza farsi due passi a Firenze, Roma o sulla costiera Sorrentina?
    Che poi praticamente se parli di italiane belle, lo standard dovrebbe essere figo, ricco meglio se calciatore oppure oligarca… ed uno così deve lasciare la dolce e raffinata patata Russa per un italiota che pensa di averla solo lei?
    Ma che ti pare che sono scemi i Russi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i miei gusti gli italiani sono brutti, mammoni e viziati, ho trovato molto più carini i russi. Io penso che sia esattamente l'opposto, le russe vanno con gli italiani per soldi, visto UE e altri benefit, poiché da loro la sanità è scadente, gli stipendi bassi e le pensioni quasi inesistenti. Io non sono brutta e mi piacciono di più i russi e non ho avuto problemi a conoscerne sia in Italia che all'estero.

      Elimina
    2. Inoltre io non cerco il calciatore o il riccone, solo uno che mi piace, carino, educato, galante e ovviamente con la voglia di lavorare, ma non cerco un ascensore sociale.

      Elimina
    3. Se parliamo di gusti c’è anche una che ha preferito un albero recentemente.
      Se invece parliamo di cose oggettive o quantomeno generalmente diffuse il discorso é ben altro e lo conosci anche tu.
      Ovvero che gli italiani scappano dall’Italia e preferiscono straniere da ogni parte del mondo appunto perché la patata italica é di basso valore, pretenziosa all’inverosimile, cerca il pollo che la mantiene e chi la conosce la evita.

      Elimina
    4. Questa è la versione degli uomini (italiani). Già mio marito la pensa diversamente, alcune mie amiche straniere la pensano diversamente, ecc. ecc. Ma poi perché ti scaldi tanto? Questo è un blog diretto alle donne italiane, non agli uomini italiani maggiormente. Tramite questo blog ho preso contatto con diverse ragazze italiane fidanzate con russi e ucraini che mi hanno scritto grazie per le spiegazioni culturali, perché c'erano cose che non capivano e che ora si sono chiarite.

      Elimina
    5. E sei così ingenua da credere che tuo marito ti direbbe la verità? 😂
      Cioè cosa dovrebbe dirti che le Italiane, di cui tu fai parte, sono pretenziose, gold digger, ecc ecc?
      E cosa dovrebbe guadagnare dal dirlo.
      E per lo stesso motivo perché dovrebbero dirlo le tue amiche?

      Che poi nessuno nega che un americano o un russo potrebbe accontentarsi di un italiana, ma di certo non é la prassi. Molto più facile che se le prendi qualche africano sbarcato a Lampedusa in cerca di permesso di soggiorno.

      Elimina
    6. Scusa ma che problemi hai? XD Io ho conosciuto diversi slavi che stavano con italiane belle e loro avevano lavori normali. Evidentemente non sono tutte brutte e food digger. Fra l'altro tutte coppie felici. Mah.

      Elimina
    7. Se non ti piacciono le italiane non ti ci mettere, non ho capito perché sei contrario al fatto che si mettano con stranieri, per altro europei e cristiani come loro.

      Elimina
  3. Ma ti dai una svegliata,classico italiano che pensa di potersi acchiappare qualsiasi russa,l’unico motivo per cui vi vogliono è perché sanno che siete dei polli e vi possono spennare a loro piacimento,questa è la reputazione che avete🤣voi uomini italiani all’est,io sono stata in Russia e posso assicurarti che ho visto solo donne rifatte dalla testa ai piedi che si specchiavano nelle vetrine dei negozi,a parte che la sventolano ai 4 venti senza problemi forse è per questo le preferisci no?😂la bellezza italiana è bellezza naturale,e ti do la mia parola visto che ci sono stata,che non sono passata inosservata da nessun uomo,siete voi che non ci sapete apprezzare,ma meglio così,non perdiamo nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellezza italiana naturale? Ma se spendete in trucco e parrucco l’equivalente del pil di un paese africano 😂
      In Russia io ci sono stato varie volte ed ho visto ben altro. Soprattutto se parliamo delle grandi città.

      Elimina
    2. https://jampeople.blogspot.com/2023/11/come-sono-cambiate-le-ragazze-russe-in.html?m=1

      Elimina
    3. Guarda che io non ho 70 anni e nei paesi dell’est ci sono stato varie volte.
      Che non tutte le donne cercano il pollo da spennare é Pacifico, ma di certo é innegabile che le italiane sono quelle che guardano maggiormente il portafoglio, soldi, auto, casa e sbavano appena vedono uno con i soldi.
      Quindi criticare le donne di qualche paese estero per questo motivo da parte delle italiane fa proprio ridere.
      Idem sui lifting trucco e parrucco, posto che non c’è nulla di male, ma di certo le italiane sono seconde a pochissime nello sperperare soldi in queste cose.
      Che poi un italiana bella possa piacere ad ucraino o un russo… scusa ma che affermazione é sono uomini anche loro é normale che se gli porti davanti una bella donna può piacergli chi ha mai detto il contrario.
      Di certo a quanto ho visto gli conviene tenersi le loro, in media più belle e se la tirano anche meno.

      Elimina
    4. Non sei il solo che frequenta Paesi dell'Est, sai? Commento solo l'ultima frase, sul resto ti ho già scritto: ho conosciuto diversi ucraini a cui piacciono le latine, sotto questa categoria mettono tutte le more caucasiche di cultura latina (ispaniche, spagnole, italiane). Per loro le slave non sono esotiche.

      Elimina
    5. Se una é bella in genere piace… che sia Latina, slava o altro. Non penso sia un problema per una bella donna trovare qualche estimatore a caso da qualche parte. Visto che non si parla nemmeno di livello sociale e/o economico.

      Elimina
  4. Inoltre aggiungo,che loro sono abituati alla classica donna russa che vedono tutti i giorni,un italiana (e non solo italiana)verrà sempre guardata bene perché si sa che la diversità attrae,poi se la beccano tradizionalista hanno fatto bingo,mi dispiace deludere le tue aspettative ma è così,e la stessa cosa vale per me riguardo gli uomini 🤷🏻‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pollo da spennare lo cercano soprattutto le italiane.

      Elimina
    2. Mi spiace deluderla ma non TUTTE le donne cercano un pollo da spennare. Le donne italiane non hanno proprio questa cultura, mentre invece ho conosciuto russe che si sono messe con italiani proprio in base a quanto questi avevano e cosa avrebbero potuto portare loro via una volta giunti alla separazione. Inoltre è vero che tante risse sono rifatte e ne ho parlato anche in un articolo precedente, ho amiche russe che si fanno iniezioni di botulino già a 30'anni, sopracciglia tatuate, unghie rifatte, labbra tatuate, protesi al seno, ciglia finte. E non sono solo le russe, conosco anche rumene, polacche, ucraine e lituane così. Dovete aggiornarvi, non siamo più negli anni '70, ora lì il comparto estetica sta più avanti che da noi e molti servizi sono economici. Anche gli uomini dell'est non sono più tanto male, anzi, sono proprio dei bei manzi.

      Elimina
    3. Ed è vero anche che il diverso attrae. Un'italiana bella può riscuotere molto successo fra gli ucraini, ma penso anche fra i russi, in quanto molti di loro pensano che la civiltà venga dall'Europa e quindi amano le donne europee e amano farsi vedere in compagnia di un'europea.

      Elimina

Posta un commento