Buongiorno a tutti i miei lettori e lettrici. Ho pensato che sia giunta ora di spostare il blog su una piattaforma meno obsoleta e di cambiarne in parte la struttura. Sebbene non abbia intenzione di chiudere definitivamente il blog, ho deciso di creare nuovi contenuti che si occupano specificatamente di Ucraina e Russia su Substack, riservando alcuni contenuti ai miei abbonati e migliorando la qualità dei contenuti.
Poiché il mio blog inizialmente aveva solo una funzione divulgativa, finora ho tenuto i miei contenuti completamente gratuiti, ma credo sia giunto il momento di chiedere un piccolo compenso per ciò che pubblico (ovviamente migliorando la qualità dei post), e iniziare a guadagnare qualcosa dalla mia passione più grande: la scrittura. Anche perché l'opera di ricerca, sviluppo e pubblicazione di post di qualità richiede lavoro e impegno.
Vi chiedo dunque di seguirmi a questo indirizzo e, se vi piacciono i miei contenuti, di abbonarvi (al momento non è ancora possibile abbonarsi, ma provvederò a breve). In ogni caso, lascerò molti dei miei post gratuiti, in quanto intendo continuare con la mia opera di divulgazione, anche fra chi è interessato all'argomento ma ha pochi soldi da spendere. Tuttavia, se vi piacciono o incuriosiscono i miei contenuti, vi chiedo gentilmente di abbonarvi o lasciare un piccolo regalo.
Cosa cambia rispetto al blog?
Ho deciso di cambiare il format del blog e si scrivere un vero e proprio libro online a capitoli, con una qualità più alta dei post. Ogni post rappresenta un capitolo di un libro che tratterà la storia e la cultura ucraina, ma anche come avere relazioni con uomini e donne ucraini.
A chi si rivolge il mio libro online?
Il mio libro si rivolge a chi è affascinato dal mondo russo e dall'Ucraina, a chi vuole scoprire questo bellissimo Paese e a chi intende avere o ha già una relazione con un uomo o con una donna ucraini.
Seguitemi!
Commenti
Posta un commento